“Esperienze di Premorte” Presentazione ufficiale del libro di Nera Luce presso “Il Portale”

Link per accedere all’evento su fb
Siamo arrivati alla prima presentazione ufficiale del libro di Nera Luce “Esperienze di premorte. Una realtà al margine tra Scienza e metafisica” , Venerdì 24 Settembre alle ore 21.00, presso l’associazione il Portale a Torino.
Il libro è alla sua seconda Edizione, in una veste d’eccellenza con le Edizioni Black Diamond, dopo il successo della sua prima uscita con La Uno Editori nel 2020.
Di seguito il book trailer del libro.

Durante la Presentazione saranno proiettate in esclusiva delle immagini tratte dal Documentario girato e ideato da Nera Luce sulle NDE.
Sarà inoltre possibile acquistare, oltre al libro “Esperienze di Premorte”, tutti i principali testi dell’autore, firmati e con dedica personalizzata.
Mi raccomando. Non mancate!
Per maggiori informazioni visitate i siti principali dell’autore.
Official fb page
https://www.facebook.com/neraluceartista
Edizioni Black Diamond
www.edizioniblackdiamond.com
Canale you tube:
https://www.youtube.com/c/lilithbabalon
contatto telefonico: 3923387183
Moderatore: Franco Cassina
Associazione Culturale No-Profit “PORTALE”
Via San Donato 68, 10144, Torino
– 0112480871
– 3393844458
– 3290506617
[email protected]
                                                               Autiobiografia di Nera Luce

Anno domini 1983, capricorno ascendente scorpione. Occultista, artista, regista visionario, fotografo di ritualistica e blood art. Personaggio fortemente eccentrico, governato da un’imponente influenza saturno-plutoniana, di grande carisma e profondità.
Nel Marzo 2018 Nera Luce consegue la laurea specialistica in neuropsicologia, e dopo la chiusura del percorso accademico durato 6 anni, decide di manifestarsi al Mondo, come dirà essa stessa “uscendo dalle catacombe per amore”.
Questa scelta sarà testimoniata dalla prima mostra fotografica sulla magia del sangue e il culto dei morti, tenutasi a Torino presso il Madame Mabel nel Settembre 2018.
Nasce quindi il Progetto “Rapimenti”.
Nel 2020 Nera Luce fonda le Edizioni Black Diamond, collana privata di testi di Esoterismo, Magia sessuale, Saggistica e Metanarrativa, di cui gestisce e cura in completa autonomia ogni aspetto, con in attivo circa 13 titoli.
Nel 2021 il percorso di collaborazione con artisti della scena musicale, iniziato nel 2014 con il “Progetto Loa”, arriva a consolidarsi con il video “Efflatus”, cortometraggio della durata di 16 minuti, tratto dall’album “Panspermia” dei Nibiru, uscito per Argonauta Records in Aprile.
16 minuti di sangue, morte, oscenità: una Verità in Luce, riflessa nel Nero Diamante