Video di presentazione dell’ Esposizione Fotografica di Nera Luce “Rapimenti”

 

Video Introduttivo, in gran parte improvvisato, che spiega a grandi linee l’idea, il concetto e la realizzazione dell’Esposizione fotografica che Nera Luce terrà il 6, 7,8,9 Settembre al Madame Mabel a Torino. Il Video è stato girato rispettivamente in Alta Val Sesia, la prima parte a 2400 metri, presso la Bocchetta delle Pisse e la seconda presso il B and B “Il Gatto e la Volpe, a Campertogno, 900 mt.

Video maker- Nera Luce

Montaggio- Nera Luce

Girato in Esterni- Val Sesia.

Musiche – nell’ordine – Trimurti- Neuter ; Trimurti “Sanguis”; Progetto Loa ” Silence Death”; Trimurti “Abominatio”-

Progetti musicali creati da Nera Luce, i cui video saranno proiettati durante la mostra.

Trimurti- Nera Luce e Corona di Vene Progetto Loa- Nera Luce e Michele Volpe

Maggiori informazioni su entrambi i progetti li trovate sul mio blog lilithbabalon.altervista.org Di seguito la presentazione del Progetto, di cui potete trovare info sul mio blog lilithbabalon.altervista.org e su wikiEventi facendo la ricerca nel periodo in questione.

 

Sito fotografico Ufficiale di Nera Luce https://neralucephotos8.wixsite.com/ilmiosito

 

 

 

Dopo molteplici anni nelle Catacombe, Nera Luce torna alla Luce del visibile con l’esposizione fotografica ” Rapimenti” al Madame Mabel, spazio sacro tra gli spazi profani di una Città di Potere. Pragmaticità e concetto del Rito, Idea e Sostanza, questa è l’Idea che domina il Significato di questa esposizione, che nasce primariamente dalla Volontà di Onorare il Potere e le Potenze. Saranno esposte foto e “Imago”, visioni dalla Terra, che sono state partorite dalla visione di Nera Luce durante rituali di vario genere: magia del sangue, magia elementale, pratica gnostica voodoo, invocazioni demoniche e daimoniche, druidismo, neo-paganesimo, incluse immagini di elementi e oggetti del rituale, oggetti di pratica magica etc….

Durante l’esposizione verranno proiettati alcuni dei Video più Visionari e concettuali creati da Nera Luce e Rosangela Catalano sarà presente durante una delle giornate, per comunicarci in Parole, Vibrazione ed Essere la sua conoscenza sul Rituale.

 

“Pochè la violenza esterefatta che dalla Carne si traduce nell’altrove, immanenza trascendente, superato il Varco che conduce al Significato Occulto Senza Verbo, dall’esperienza diretta del Viversi e del Vivere il Potere, conduce al luogo dove il Daimon, incarnato, grida il suo Verbo Osceno”

Nera Luce

 

Alcuni significati non necessitano di essere spiegati. Nella traduzione linguistica di ciò che appartiene al Potere, necessariamente si va perdendo la qualità atmosferica che è il Fondamento di ogni Rituale che voglia ricomporre nella coscienza ciò che separa dal Nucleo Daimonico. La Visione è Tutto. La Visione è il Potere.

Per questo motivo, ma non solo, la scelta di comunicare la Sostanza Vibratoria del Rito, si rivolge ad una ricerca poliedrica e sperimentale di immagini. Immagini che raccontano un non tempo, trapelato nel fluire scorrevole del tempo Terrestre. Fessure tra i Mondi.

Nera Luce

 

 

Programma della conferenza

 

Interagire con gli Spiriti, percepire le Purissime Intelligenze, unirsi carnalmente con Esseri forse mai incarnati, essere il ponte cosciente tra il mondo materiale e le emanazioni sottili. Dunque, a cosa serve il Rituale? In primis a coadiuvare lo sviluppo del nostro corpo Lunare o astrale, espletando l’autentica conoscenza delle dottrine esoteriche, per divenire il Mezzo emittente e ricevente imparando a conoscere le dinamiche occulte. Costruire il prorpio Tempio per renderlo rappresentazione del macrocosmo, ed in Esso effettuare la pratica operativa, è per l’occultista il Giusto Modo per onorare non solo gli Spiriti, ma anche e specialmente l’emanazione più elevata di Sé. Attraverso l’uso del Potere, durante il Rituale, confluiscono nello spazio-tempo dell’operatore le vivificanti correnti eteriche, che andranno ad espandere la coscienza durante la discesa nelle regioni infere. Una conferenza che diviene un viaggio sensoriale poiché sarà a tratti guidato dalle letture di testi oracolari della relatrice, nella cornice evocativa ed ipnotica creata dalle foto di Nera Luce.

Rosangela Catalano