Esposizione fotografica “Rapimenti” di Nera Luce al Madame Mabel, Torino

 

 

Dopo molteplici anni nelle Catacombe, Nera Luce torna alla Luce del visibile con l’esposizione fotografica ” Rapimenti” al Madame Mabel, spazio sacro tra gli spazi profani di una Città di Potere. Pragmaticità e concetto del Rito, Idea e Sostanza, questa è l’Idea che domina il Significato di questa esposizione, che nasce primariamente dalla Volontà di Onorare il Potere e le Potenze. Saranno esposte foto e “Imago”, visioni dalla Terra, che sono state partorite dalla visione di Nera Luce durante rituali di vario genere: magia del sangue, magia elementale, pratica gnostica voodoo, invocazioni demoniche e daimoniche, druidismo, neo-paganesimo, incluse immagini di elementi e oggetti del rituale, oggetti di pratica magica etc….Durante l’esposizione verranno proiettati alcuni dei Video più Visionari e concettuali creati da Nera Luce e Rosangela Catalano sarà presente durante una delle giornate, per comunicarci in Parole, Vibrazione ed Essere la sua conoscenza sul Rituale.

 

Per vedere le foto di Nera Luce….visitate il sito Ufficiale di Nera Luce Photography

https://neralucephotos8.wixsite.com/ilmiosito

“Pochè la violenza esterefatta che dalla Carne si traduce nell’altrove, immanenza trascendente, superato il Varco che conduce al Significato Occulto Senza Verbo, dall’esperienza diretta del Viversi e del Vivere il Potere, conduce al luogo dove il Daimon, incarnato, grida il suo Verbo Osceno”

Nera Luce

Per vedere le foto di Nera Luce….visitate il sito Ufficiale di Nera Luce Photography

https://neralucephotos8.wixsite.com/ilmiosito

Il Progetto

Ciò che compiuto nella sua sostanza, si rappresenta dunque in immagine, raggiungendo una forma che seduce, nel suo denudare il significato, la vista. Sono queste dunque le rappresentazioni statiche di quei momenti della nostra esistenza incarnata che si sono rivolte altrove, che hanno slatentizzato un verbo antico, tra silenzi inequivocabilmente nostri e rapimenti interiori.
Nonostante la conoscenza tocchi ineffabili altezze intraducibili a parole, nell’ Imago il gioco alternato tra significante e significato, traduce la simbologia delle forme in una sostanza che può essere raccolta dall’anima…il motivo per cui la Visione quale più alto senso corporeo coglie nell’immediatezza dell’indicibile l’essenza di ciò che vede…sono immagini di frammenti, attimi, trame temporali sospese tra i Mondi.
Il rito, qualunque sia la Natura verso cui si rivolge, possiede questo carattere di immanenza trascendentale, poiché ripercorre i Mondi dell’essere travolgendo il Significato Occulto e metafisico che dall’energia densificata del piano terrestre si protende verso le incestuose altezze dell’ineffabile Essere.
Alcuni significati non necessitano di essere spiegati.
Nella traduzione linguistica di ciò che appartiene al Potere, necessariamente si va perdendo la qualità atmosferica che è il Fondamento di ogni Rituale che voglia ricomporre nella coscienza ciò che separa dal Nucleo Daimonico.
La Visione è Tutto. La Visione è il Potere.

Nera Luce

Per questo motivo, ma non solo, la scelta di comunicare la Sostanza Vibratoria del Rito, si rivolge ad una ricerca poliedrica e sperimentale di immagini. Immagini che raccontano un non tempo, trapelato nel fluire scorrevole del tempo Terrestre. Fessure tra i Mondi.

Nera Luce

 

Per vedere le foto di Nera Luce….visitate il sito Ufficiale di Nera Luce Photography

https://neralucephotos8.wixsite.com/ilmiosito

 

Programma della conferenza

 

Interagire con gli Spiriti, percepire le Purissime Intelligenze, unirsi carnalmente con Esseri forse mai incarnati, essere il ponte cosciente tra il mondo materiale e le emanazioni sottili.
Dunque, a cosa serve il Rituale? In primis a coadiuvare lo sviluppo del nostro corpo Lunare o astrale, espletando l’autentica conoscenza delle dottrine esoteriche, per divenire il Mezzo emittente e ricevente imparando a conoscere le dinamiche occulte.

Rosangela Catalano

Costruire il proprio Tempio per renderlo rappresentazione del macrocosmo, ed in Esso effettuare la pratica operativa, è per l’occultista il Giusto Modo per onorare non solo gli Spiriti, ma anche e specialmente l’emanazione più elevata di Sé.
Attraverso l’uso del Potere, durante il Rituale, confluiscono nello spazio-tempo dell’operatore le vivificanti correnti eteriche, che andranno ad espandere la coscienza durante la discesa nelle regioni infere.
Una conferenza che diviene un viaggio sensoriale poiché sarà a tratti guidato dalle letture di testi oracolari della relatrice, nella cornice evocativa ed ipnotica creata dalle foto di Nera Luce.

Rosangela Catalano 

 

L’ ingresso alla mostra e alla conferenza sono gratuiti.
Per La conferenza e’ richiesta la prenotazione
Madame Mabel 011 18890030
Cecile 333 2907276