Documentario sulle esperienze pre-morte- Seconda Parte

E’ ora disponibile la seconda parte del Documentario sulle esperienze pre-morte girato,creato, montato, pensato, da Nera Luce and Nera Luce creations.

Questo è il secondo documentario sulle esperienze pre-morte girato, montato e pensato da Nera Luce. I testi provengono in parte da improvvisazioni e sintesi, in parte dalla lettura della tesi magistrale “Il margine con la Morte. Near-death experience: prospettive a confronto” , di cui sono attualmente alla ricerca di un editore per la pubblicazione come libro .

Questa parte è stata girata nel periodo che va dal 25 febbraio al 1 Marzo, ossia i giorni del Buran, nella location di Chamois. Chamois è un paese di un centinaio di abitanti, raggiungibile solo in funivia, chiamato anche “Il paese del Silenzio” o “Perla delle Alpi”.

In questa seconda parte del documentario sono stati trattati i temi relativi alla Luce Dopo il Tunnel, alla Natura della Morte e all’ipotesi neurobiologica del coinvolgimento del lobo temporale nella genesi della fenomenologia pre-morte.

Argomenti che vengono introdotti da Nera Luce in brevi excursus in diretta da Chamois, in filmati che sono stati montati a parte ed aggiunti successivamente alle riprese in diretta.

In chiusura potete vedere la Croce del Cimitero di Chamois, dove Nera Luce avrebbe voluto girare parte del documentario, ma che all’epoca, era stato sommerso dalla Neve. Buona Visione.